lunedì 15 agosto 2011

Arieccomi... e le vacanze!

Giorno buono a tutti!... O meglio dovrei dire: sera buona!... vista l'ora...
Bene, bene, mi son decisa a tornare qui per una breve capatina di metà vacanze (quando il maritozzo è in ferie lo siamo tutti!!!).

Sono settimane pienotte, ma divertenti, lo ammetto.
Prima il mare (prometto post sulla prova spiaggia dei pupi...), poi il "restauro" del salotto (che ci volete fare, ci stava!) e ora le giornate improvvisate: oggi cena a base di pizza e dolci con tutto il parentame, domani shopping pro-salotto (devo pur completarlo, no?!), dopodomani mega giornata in Trentino con tutti i parenti scemi che mi ritrovo (senza offendere nessuno e loro sanno perchè dico così ;)) ! Poi cena a sorpresa con i miei (e, ovviamente con tutta la mia ciurma) e poi chi "vivrà vedrà"...!!

Eddai: le vacanze son vacanze!!! Godiamocele!!!

Lo ammetto, però: questo angolino mi mancava...

Adesso vi saluto, ma prometto di tornare prestissimo!
Buon proseguimento! ;)



Nessun commento:

Posta un commento