martedì 18 ottobre 2011

A volte ritornano...

Lo so: faccio schifo...!
Un mese e mezzo di buio e silenzio assoluto.
Vabbè, lo so: non è che vi stavate strappando i capelli per questo, ma è comunque una pessima figura...!

Non sono tornata qui nemmeno per raccontare qualche cosa di particolarmente significante (il mio cervello sta momentaneamente facendo aggiornamenti, quindi se mi guardate bene da vicino, vedrete nelle mie pupille la barra di riempimento e la percentuale di dati scaricati.... cioè sono completamente ko!), ma solo per scusarmi per la lunga assenza ingiustificata.
Devo ammettere che non è un gran periodo: il pupo ha cominciato l'asilo e la tata sta facendo la crisi!...
Ma vi rendete conto? Lui va tranquillo, lei da di matto!
E io pure...
Ometto di dirvi che dormiamo una notte sì e tre no, per evitare il panico in chi cominciava a farsi un'idea di figliare...

Ma sono qui! Con un Polase di fianco perchè mi sento una panna cotta nella quale la colla di pesce non ha tirato bene... vedi una squagliarella... e un caffè tostatura forte, per far fronte alle palpebre auto-sigillanti...

Tornerò, una di queste sere per narrarvi le epiche vicende della famiglia, intanto vado ad accendere un brucia essenze con l'olio di lavanda... ho letto che è RILASSANTE e favorisce la NANNA DEI PUPI!!!!!

... me ne servirebbe un bancale qui!!!

Nessun commento:

Posta un commento