giovedì 14 luglio 2011

Anniversario!!!

Caldo... oddio se fa caldo...
ma va???... direte voi: bella scoperta!
Beh, ragazzi, sarò banale e scontata, non c'è che dire, ma io lo ribadisco: Ammazza che caldo!!
In genere adoro questa stagione, ma da un po' di giorni non ce la faccio proprio!
Mi trascino a 'mo di lumaca, lasciando pure una discreta quantità di bava dietro di me: ad ogni agguato dei bimbi rischio di andare gambe all'aria, perchè la bava è scivolosa!...
Aaaah.... pure le idee scarseggiano: giuro! Di solito sono un vulcano: oggi mi batterebbe in vivacità pure un vecchietto in casa di riposo... effettivamente, mia nonna (85 anni), sembrava scatenata di fianco a me...



Ok, quindi abbiate pazienza: non ci sono proprio.
E piuttosto che dir boiate me ne sto zitta!

Comunque!
Questo post vuol essere assolutamente auto celebrativo!
Oh, sì! Domani sono 4 anni che io e il maritozzo siamo sposati e 10 che stiamo assieme!!! Wow!!! Altro che centrifuga, sono stati 10 anni sulle montagne russe!! Densi ed intensi!!
Sono felicissima, ma pure mooolto emozionata: da quando ci siamo sposati questo è il primo anniversario senza pancioni e senza neonati tettanti!!! Vi rendete conto????
Domani sera si va a far festa!!! Io e il maritozzo soli soletti!...
...Gulp...
...Gasp...
Quindi, per noi, è anche la prima volta che lasciamo i topastri soli con i nonni per parecchie ore! Voi direte : ma che esagerata!
Beh, dovreste provare: un misto di "Urrà!!!" e "O mio dio!!!"... un contrasto di emozioni non da poco!
E qui entra in gioco la nonna e il nonno: vediamo come se la cavano, super test anche per loro!!!
Hi hi hi....!
Vi terrò aggiornati, e anche se non ve ne frega nulla, io vi aggiorno lo stesso! ^___^

Quindi: Buona serata, buona afa e conto alla rovescia dei minuti per noi!!!!
Urrààà!!!!

Nessun commento:

Posta un commento